02/11/19

NOVITÀ' SQUALE: INTENSO BLU ! IL MODELLO SUB39 ENTRA A FAR PARTE DELLA PRODUZIONE DI SQUALE




SQUALE SUB39 è entrato ufficialmente in produzione in casa Squale.
Come ho preannunciato  nell'articolo di  presentazione del Sub39 Limited Edition, questo modello è entrato a far parte di una nuova linea di Squale. La conferma è il nuovo modello disponibile a partire da oggi sul sito di SWISS WATCH PASSION . Visto il grande successo del nuovo modello, la tiratura molto bassa della Limited Edition, con piacere vi presento INTENSO BLU di Squale. 


Il nuovo modello INTENSO BLU differisce per il colore e per il fatto che non sarà in edizione limitata, le dimensioni e caratteristiche tecniche rispecchiano il primo modello lanciato sul mercato. 
Quindi parliamo di un modello di serie e non più numerato, di un dial che non recherà più la scritta "10 Luglio 1959", e l'assenza della pergamena firmata dalla Sig.ra Monique Von Buren ed il Sig. Andrea Maggi.  

Differenza della presenza della data rievocativa sul Limited Edition

Sicuramente per gli appassionati il modello in edizione limitata è il più ambito (disponibili ultimissimi pezzi qui: Squale Sub39 Limited edition), ma si aggiunge un'altra possibilità e soprattutto una nuova colorazione molto in voga in questo momento. Ricordo che la cassa misura 39 mm e che il diametro alla corona è di 42 mm, quest'ultima ridimensiona la vista al poso dell'orologio, e trasmette a tutti gli appassionati che preferiscono un  diametro più grande, la giusta misura . 

Anche questa volta per chi volesse acquistarlo, metto a disposizione un codice sconto dedicato al Blog ed ai lettori: inserendo il Codice Coupon "PDWITALY" in fase d'acquisto, riceverete uno sconto del 10% e potrete acquistare l'orologio al prezzo di € 1.175,00 c.a. (spedito, tasse e dazi inclusi) .
.
Video Anteprima sul canale YouTube del Blog H24TV CHANNEL: