17/04/21

SQUALE SUB39 GMTV - THE TRAVELER’S DIVER WATCH -

SQUALE SUB39 GMTV - THE TRAVELER’S DIVER WATCH
Squale ha ulteriormente arricchito la collezione Sub-39 con l'introduzione di un nuovo modello GMT offrendo tutte le funzioni essenziali di un orologio subacqueo sempre più universale.

Il "Sub-39 GMT Vintage" è il compagno di viaggio ideale per i subacquei che vogliono esplorare la loro
passione per le immersioni in tutto il pianeta. Un pratico orologio strumento, permette a chi lo indossa di godere di due funzioni distinte: visualizzazione di più fusi orari e calcolo dei tempi di immersione, senza mai dover cambiare orologio.


Il “Sub-39 GMT Vintage” nasce dal desiderio di ampliare una collezione che vanta un forte collegamento con la storia del marchio. Il design della cassa si ispira ai modelli prodotti da Squale negli anni '60 durante l'epoca d'oro degli orologi subacquei, ed è stato aggiornato con una impressionante resistenza all'acqua fino a 300 metri.


Il "Vintage" è il primo GMT della serie Sub-39 ed è una combinazione di passato e presente. Tutti gli elementi essenziali di un orologio subacqueo si ritrovano nei dettagli, dalla semplicità del quadrante  dove garantisce una perfetta leggibilità anche in profondità, alla presenza di SuperLuminova, caratteristiche fondamentali per le immersioni, quando la visibilità è ridotta ed è fondamentale tenere traccia dell'immersione e tempi di decompressione.


La lancetta rossa del GMT è stata progettata per consentire una facile lettura del secondo fuso orario in combinazione con la lunetta girevole delle 24 ore quando non si è sott'acqua. La cassa con lavorazione anti graffio ed il resistente vetro zaffiro, rendono il fascino tipico di molti modelli Squale degli anni '60, mentre la corona conica ha radici nel mondo degli orologi da pilota e degli strumenti per l'aviazione.


Il "Sub-39 GMT Vintage" ho un cuore pulsante ETA 2893-2, un movimento automatico rinomato per
la sua robustezza e affidabilità. Regolamentato e testato dai nostri esperti orologiai, opera a 28.800 alternanze all'ora e fornisce una riserva di carica di circa 50 ore.

                                              

L'estetica retrò del Vintage è un tributo alla ricca e illustre eredità di Squale, combinata con il suo impegno per l'innovazione continua e la dedizione al servizio delle esigenze emergenti. Un vero orologio tuttofare, il Sub-39 GMT Vintage è allo stesso tempo pratico ed elegante e la scelta ideale per
qualsiasi subacqueo o viaggiatore del mondo che si imbarca nella loro prossima avventura.


Prezzo: 1.480,00 CHF (iva 7.7% compresa)

Prezzo: 1.292,00 EUR (iva esclusa)

Attualmente in pre-ordine sul sito ufficiale con consegna a partire dal 26 Aprile


COME SEMPRE IL VIDEO :