02/07/19

CITIZEN Promaster Aqualand 30 ° ANNIVERSARIO

                                   

Quest'anno CITIZEN festeggia i 30 anni della sua famiglia di orologi sportivi Promaster con l'uscita di un nuovo Aqualand. 

Ci sono due varianti: BN2038-01L ​​con quadrante blu e inserto Pepsi

                                 

e BN2039 con il suo nero opaco texturizzato con inserto rosso

                                  

Il Promaster Aqualand Diver è dotato di tutte le funzionalità che ti aspetteresti da un orologio subacqueo Citizen conforme agli standard ISO. Le caratteristiche includono: impermeabile fino a 200 metri, lunetta girevole unidirezionale, custodia anti-shock, cassa con fondello a vite e corona a vite, display di profondità a 70 metri, allarme di risalita rapido, sensore dell'acqua, avvio automatico modalità, indicatore della riserva di carica, display della massima profondità e una fibbia per l'estensione per adattarsi a una muta. Con la nostra tecnologia Eco-Drive - alimentata dalla luce, da qualsiasi luce. Non ha mai bisogno di una batteria.

Alcune precisazioni : cassa in acciaio inox, diametro cassa 46 mm per 17 mm di spessore, vetro in cristallo minerale, movimento j250, anse da 22 mm, ghiera 60 scatti unidirezionale. 

Prezzo indicativo della versione con cinturino in gomma ref. BN2038-01L 556,00 USD , mentre per la versione braccialata ref. BN2039 il prezzo è di 600,00 USD Sito Citizen

Nella confezione (box impermeabile) troverete anche la prolunga per muta da sub per la sola versione con cinturino.